Servizi, forniture, manutenzione, interventi specifici e speciali
La gestione del ciclo del prodotto non si interrompe per Giada con la consegna presso il Cliente, ma prosegue con un servizio di assistenza tecnica continua che diventa il vero valore aggiunto della collaborazione con Giada.
Riteniamo infatti che sia fondamentale non solo avere a disposizione dei prodotti efficaci, ma anche modalità di utilizzo corrette ed operatori che possano disporre delle informazioni e dell’assistenza più adeguata.
Per questo, Giada è particolarmente attenta a garantire assistenza tecnico-commerciale on site da parte di tecnici specializzati, che comprende l’analisi dettagliata delle modalità operative e dei prodotti da utilizzare, la consulenza tecnica e commerciale oltre che l’affiancamento in fase di avviamento e di formazione del personale.
-
QUALITÀ MADE IN ITALY
-
COMPETENZA TECNICA
-
PREDISPOSIZIONE PIANI DI PULIZIA
-
CONSULENZA IN AMBITO CLEANING E HOSPITALITY
-
COMPETENZA COMMERCIALE
-
COMPETENZA DOGANALE, LOGISTICA E COMMERCIO INTERNAZIONLAE
-
VISIONE FULL SERVICE 360°