Giada Hospitality Supply Group

Mission

La nostra mission è quella di garantire a tutti i nostri hotel, ovunque nel mondo, il massimo livello di comfort e pulizia.

Per fare questo mettiamo insieme le migliori soluzioni presenti sul mercato, prodotti innovativi, servizi di assistenza tecnica e professionale, per garantire al Cliente un affiancamento full service a 360°, per costruire con Lui ambienti più belli e puliti, dove possano splendere l’attenzione per l’ospite, la cura per i particolari, il culto dell’accoglienza.

I Prodotti

Giada è affidabilità, competenza ed efficienza

Specializzati nella fornitura di sistemi per la detergenza professionale e di materiali di consumo, siamo in grado di affiancare il Cliente con una vastissima scelta di prodotti, macchinari, attrezzature e accessori.

  • CLEANING PROFESSIONALE

  • FORNITURE MONOUSO E NON PER RISTORAZIONE

  • BAR & BUFFET

  • CARRELLI PER LA PULIZIA CAMERE E ATTREZZATURE

  • ABBIGLIAMENTO PROFESSIONALE

  • CARTA E SAPONE

  • SISTEMI DI COSTO A CAMERA

  • COMPLEMENTI PER L’ARREDO BAGNO

  • LINEA CUCINA E LAVASTOVIGLIE

  • INSETTICIDI

  • LINEE CORTESIA

  • DETERSIVI IN CAPS

  • E MONODOSE

  • D.P.I. E SICUREZZA

  • TRATTAMENTO ACQUE PISCINA

  • PIANI H.A.C.C.P.

  • SISTEMI DISINFEZIONE INDOOR

  • LINEA LAVANDERIA

    I partners fornitori

Privilegiamo la salvaguardia dell’ambiente

Nella scelta dei nostri partner e fornitori, da sempre privilegiamo l’impegno profuso costantemente nella ricerca di soluzioni che limitino l’impatto ambientale inquinante. Promuoviamo sistemi che ottimizzino il consumo delle risorse e che applichino politiche ambientali di minimizzazione dell’impatto, riciclo e recupero, qualità ecologica.

Main Partners

 

ELI S.r.l., da trent’anni sul mercato del cleaning professionale, è la nostra piattaforma logistica localizzata a Piacenza: nel suo magazzino vengono assemblati prodotti provenienti dai diversi fornitori, poi spediti in forma groupage alle diverse realtà servite. Un grande valore aggiunto che la nostra struttura consente è proprio la possibilità di confezionare offerte in groupage: il Cliente che lo desidera può ordinare quantitativi ridotti dei singoli prodotti, saremo noi a dotarci delle quantità richieste in magazzino, consentendo ai Clienti tutta la vastità della gamma offerta senza limiti quantitativi di acquisto.

 

L’esperienza internazionale ha preso l’avvio con una piattaforma analoga nell’arcipelago di Capoverde, dove CentroLimpeza L.da ci permette di offrire alle strutture in loco tutta l’assistenza e la disponibiltà di una presenza locale.

 

Inoltre, la collaborazione con Caos Trading, ci permette di rispondere con professionalità a tutte le esigenze di trasporto, logistica e commercio internazionale, così da poter proporre il nostro mix di prodotti/servizi a tutte le altre strutture.

 

Giada Group Canarias

A.da Francisco Vega Monroy, 8
35109 Maspalomas

Phone +34 681 20 93 28

Mail: canarie@giadagroup.it

Clienti e Target

Giada è specializzata nel servizio di cleaning professionale per Hotel

I Clienti target a cui Giada si rivolge sono: Singoli Hotel, Catene Alberghiere, Strutture a rete, (ma anche singoli punti di consumo ho.re.ca. come bar e ristoranti), potendo confezionare proposte ad hoc per ciascun Cliente in base alle Sue specifiche esigenze.

Giada è Hospitality Supply Group perché è in grado di affiancaere il Suo Cliente, che sia un Hotel singolo o una catena strutturata per:

  • LA FORNITURA, LO STOCCAGGIO DEL MATERIALE A MAGAZZINO E L’ASSEMBLAGGIO DI GROUPAGE

  • L’ESPERIENZA DI UN’AGENZIA PER IL CONTATTO CON I MIGLIORI PARTNERS INDUSTRIALI

  • VENDITA AI SINGOLI CENTRI DI COSTO, CON POSSIBILITÀ DI SPEDIZIONE MIRATA DELLA MERCE CON RESA CIF A DESTINO

 

Come lavoriamo

Giada è affidabilità, competenza ed efficienza

Poter diventare partner è per Giada un momento fondamentale in cui poter mettere in campo i prodotti, i servizi, le potenzialità che le aziende del gruppo hanno acquisito negli anni.

L’obiettivo principale di una collaborazione è diventare un partner affidabile, competente ed efficiente, che non offra solo prodotti ma sia disponibile a collaborare con un servizio completo per gli obiettivi e i progetti di breve e medio periodo.

Attraverso partnership molto strette con i propri fornitori, e grazie all’ottica del gruppo, la presenza più importante di Giada è quella al fianco delle proprie strutture clienti, attraverso un costante e puntuale servizio di assistenza, l’attività regolare di formazione degli operatori, la consulenza tecnica e l’affiancamento progettuale nella ricerca di nuove soluzioni.

  • QUALITÀ MADE IN ITALY

  • COMPETENZA TECNICA

  • ASSISTENZA

  • FORMAZIONE

  • AFFIANCAMENTO PROGETTUALE E PARTNERSHIP

SERVIZI

Giada è hospitality supply group

 

Servizi logistici e doganali

Giada può offrire ai propri clienti servizi logistici capillari ed efficaci, gestendo tutte le problematiche e gli adempimenti legati a trasporto, stoccaggio, procedure doganali etc.

La presenza internazionale di “filiali” del gruppo o di partner serviti, garantiscono a Giada una completa capacità di copertura del mercato, con la garanzia di un servizio efficace, tempestivo e capillare.

Servizi di assistenza tecnica

La gestione del ciclo del prodotto non si interrompe con la consegna presso il cliente, ma prosegue con un servizio di assistenza tecnica continua che diventa il vero valore aggiunto della collaborazione con Giada.

Riteniamo infatti che sia fondamentale non solo avere a disposizione dei prodotti efficaci, ma anche modalità di utilizzo corrette ed operatori che possano disporre delle informazioni e dell’assistenza più adeguata.

Per questo, Giada è particolarmente attenta a garantire assistenza tecnico commerciale “on site” da parte di tecnici specializzati, che comprende l’analisi dettagliata delle modalità operative e dei prodotti da utilizzare, la consulenza tecnica e commerciale oltre che l’affiancamento in fase di avviamento e di formazione del personale.

  • PREDISPOSIZIONE PIANI DI PULIZIA

  • CONSULENZA IN AMBITO CLEANING E HOSPITALITY

  • COMPETENZA COMMERCIALE

  • COMPETENZA DOGANALE, LOGISTICA E COMMERCIO INTERNAZIONALE

  • VISIONE FULL SERVICE 360°

REFERENZE

Progetti ad hoc di consulenza e fornitura globale

Nell’ambito dell’ospitalità Giada ha saputo costruirsi delle relazioni importanti con partner di primo piano, a fianco dei quali camminiamo giorno per giorno, con l’obiettivo di poter semprerispondere a 360° alle Loro richieste di fornitura: lo facciamo mixando le soluzioni dei migliorifornitori con tutta la professionalità acquisita negli anni, in modo da strutturare per i nostri Clienti progetti ad hoc di consulenza e fornitura globale.